< Pagina Precedente


TRABUCCO


TRABUCCO QUASAR DEEP SENSOR


Fantastica canna in due sezioni progettata per sessioni di bolentino che prevedono impegni piuttosto gravosi in termini di lavoro piscatorio.

Il carbonio CX-1 Micro Pitch ha reso possibile la realizzazione di un fusto leggero ma al contempo molto reattivo, che presenta la classica azione di punta, ottima nel bolentino di medio fondale.

La canna è dotata di due vette in E-glass con azione differenziata (Verde: 50-150 g - Arancio: 100-250 g), così da avere sempre la giusta sensitività in qualsiasi condizione di pesca.

Tali vette intercambiabili vantano il sistema Spiral Tip System, in grado di rinforzarle senza incidere sulla loro flessibilità, addirittura amplificandone la pastosità e rendendole ancor più percettive alle abboccate.

Proposta in due misure, la Quasar Deep Sensor riesce a gestire egregiamente zavorre fino a 250 grammi; monta anelli in SiC Sea Guide protetti dalla corrosione con il procedimento PVD e fissati da doppie legature.



RICHIEDI INFORMAZIONI

Se hai bisogno di informazioni o chiarimenti sui nostri prodotti compila la form di seguito e ti risponderemo al più presto.



ho letto l'informativa sulla privacy (clicca qui)




Potrebbero interessarti anche...



inserisci altre informazioni