< Pagina Precedente


SHIMANO


SPHER0S SW


Caratteristiche Mulinello Shimano Spheros SW

LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL MULINELLO SHIMANO SPHEROS CLICCANDO QUI

Il nuovo Spheros SW di Shimano è un mulinello da spinning pesante marino di categoria entry level, ma contiene molte caratteristiche presenti nei modelli di fascia alta come gli ingranaggi X-Ship per avere la massima potenza di avvolgimento possibile, corpo ibrido in materiale XT7 e alluminio, sistema X-Protect che sigilla completamente il corpo dagli agenti esterni e il brevettato Super Stopper II.

Disponibile in cinque formati, dai versatili 5000, 6000 e 8000, dimensioni perfette sia per lunghi lanci a spinning, sia per il vertical jigging, ai più grandi 10000 e 20000, con bobine super capienti per ospitare una gran quantità di filo, rendendoli adatti per il big game e per insidiare pesci come il tonno ed i GT.

Tutte le taglie montano bobine AR-C in alluminio forgiato a freddo per eccellenti prestazioni di lancio e per garantire una grande resistenza.

Lo Spheros SW è il mulinello perfetto per chi si approccia per la prima volta allo spinning in mare o per l'utilizzo come muletto per quei pescatori che hanno nel loro arsenale dei modelli più costosi.



RICHIEDI INFORMAZIONI

Se hai bisogno di informazioni o chiarimenti sui nostri prodotti compila la form di seguito e ti risponderemo al più presto.



ho letto l'informativa sulla privacy (clicca qui)




inserisci altre informazioni